News446 New Flying Balls Ozzano - NFB OZZANO Sito Ufficiale New Flying Balls Ozzano dell'Emilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

28 dicembre 2016


IL PUNTO DI PIZZI: “NON SI CRESCE SENZA ERRORI; DISPUTATE OTTIME PARTITE”

Siamo alla pausa Natalizia, siamo ad una giornata dal giro di boa. E’ giunto il momento di fare il punto della situazione con uno dei protagonisti dello Staff delle Palle Volanti, Luca Pizzi, vice coach della La.Co. Ozzano.
Luca, un tuo personale giudizio su questa prima parte di stagione?
“Ottima. A settembre avremmo firmato per essere in alto dove siamo alla sosta di Natale. Frutto di un gruppo unito che si diverte a stare in palestra e di uno staff che collabora sotto la guida di Fede. Abbiamo lasciato due punti a Pontevecchio, ma siamo una squadra giovane e non si cresce senza errori.”
Ed il pubblico gradisce riempiendo le tribune del PalaGira il sabato sera.
“Sono contento che il pubblico di Ozzano stia apprezzando il nostro gioco e venga volentieri al Palazzo. Fra l’altro sono sempre presenti anche i miei Under 18 che ringrazio, ovviamente insieme agli altri ragazzi del settore giovanile che ci sostengono.“
Ad oggi quale reputi la partita migliore da voi disputata?
“Abbiamo fatto ottime partite, mi ricordo in particolare la partita a San Marino e il primo tempo con Imola. Ma mi piace pensare che abbiamo chiuso l'anno in crescendo con una ottima prestazione difensiva e di squadra nell'ultima partita. La strada da seguire e quella.”
In classifica c’è una spaccatura fra lottava e la nona posizione. Play-off già decisi?
“E’ vero che la classifica è spezzata al momento, ma le squadre che sarebbero fuori dai playoff sono intense, giovani e comunque preparate; non sottovalutarle mai perché cresceranno e metteranno in difficoltà chiunque.
Una sorpresa per il girone di ritorno?
“Nessuna sorpresa, credo che la Salus continuerà a migliorare come ha fatto da quando ha recuperato tutti gli infortuni e farà un girone di ritorno ottimo.”
Buone feste Luca e ci rivediamo in quel di Fiorenzuola l’8 Gennaio
“Tanti auguri di cuore a tutta la famiglia Flying. Società, rifosi, ragazzi, addetti ai lavori, staff, tutti.”


Ufficio Stampa
New Flying Balls Ozzano
 
Torna ai contenuti | Torna al menu