News448 New Flying Balls Ozzano - NFB OZZANO Sito Ufficiale New Flying Balls Ozzano dell'Emilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

7 gennaio 2017


LA.CO E COACH GRANDI VERSO FIORENZUOLA: “UNA BIG DI ALTISSIMO LIVELLO”

Comincia con una difficilissima trasferta il 2017 per la La.Co. Ozzano. Domenica alle ore 18 i ragazzi di coach Grandi fanno visita alla corazzata Fiorenzuola, da molti ritenuta insieme a Lugo una delle pretendenti alla promozione, nonché formazione imbattuta fra le mura amiche. Anche l’allenatore ozzanese conferma questa teoria: “Sono una big del campionato, una squadra costruita per lottare in vetta e cercare la promozione in DNB”.

In classifica però dista quattro lunghezze rispetto al trio di testa formato da Lugo, Ozzano e Ferrara. “Non sono per ora riusciti a trovare continuità di risultati in trasferta - ammette coach Grandi - anche a causa delle numerose assenze che li hanno spesso costretto a giocare in emergenza, mentre all'interno delle proprie mura amiche sono ancora imbattuti”.

Roster alla mano, infatti, non si può negare che sia squadra costruita per stare al vertice. “Il loro roster è di altissimo livello, a partite da coach Lottici che è una vera eccellenza per la categoria. Sono una squadra con tanti punti nelle mani, molto efficaci in transizione e nel tiro da tre punti. Dovremmo essere bravi ad accoppiarci subito e a tenere i loro 1c1 per evitare di dover andare in rotazione ed innescare il loro pericolosissimo penetra e scarica” .

Un test impegnativo che arriva dopo la sosta natalizia. “Sarà una partita particolare perché non è mai facile riprendere a giocare dopo oltre 20 giorni di pausa. Abbiamo fatto un buon lavoro durante la sosta – conclude il coach ozzanese - non vediamo l'ora di misurarci contro una squadra così forte per vedere a che punto siamo del nostro percorso.”

Ufficio Stampa
New Flying Balls Ozzano
 
Torna ai contenuti | Torna al menu