News458 New Flying Balls Ozzano - NFB OZZANO Sito Ufficiale New Flying Balls Ozzano dell'Emilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

16 febbraio 2017


LA.CO. OZZANO, TEST INFRASETTIMANALE CONTRO I TIGERS

Buona amichevole per i ragazzi di coach Grandi in preparazione alla sfida interna di domenica prossima contro Montecchio. I biancorossi hanno affrontato a viso aperto la forte formazione dei Tigers Forlì, settima in classifica nel campionato di Serie B dove militano giocatori del calibro di Carraretto, Myers, Rombaldoni, Villani (oggi assente), Fontecchio e allenata da coach Di Lorenzo.

Dopo un ottimo primo quarto dominato per lunghi tratti (30-19 il parziale) i Flying hanno sofferto nel secondo periodo (14-25); ottima ed intensa la terza frazione con gli avversari che realizzano il primo canestro dopo 5 minuti. Dopo aver toccato anche il +11, il terzo quarto viene vinto comunque da Forlì grazie ad una bella rimonta negli ultimi due minuti e a una tripla sulla sirena. Equilibrio anche nell'ultimo quarto, dove la spunta ancora Forlì di appena due lunghezze.

Complessivamente vincono i romagnoli di 4 punti ma per la squadra ozzanese rimane un test molto positivo in vista dei prossimi impegni in campionato.

New Flying Balls Ozzano vs Tigers Forlì 79 - 83 (30-19; 14-25; 15-17; 20-22)

Domenica a tutti al palazzo a tifare La.Co. !

Ufficio Stampa
New Flying Balls Ozzano
 
Torna ai contenuti | Torna al menu