News479 New Flying Balls Ozzano - NFB OZZANO Sito Ufficiale New Flying Balls Ozzano dell'Emilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

28 aprile 2017


FLYING VERSO LUGO; GRANDI: “VOGLIAMO PROVARE A VINCERLA”

Seconda ed ultima partita della fase ad orologio per la La.Co. Ozzano, impegnata domenica 30 aprile alle ore 20:30 al PalaBanca di Romagna contro Lugo. Biancoverdi ormai certi del primato, biancorossi sicuri del secondo posto; domenica in terra romagnola si gioca soprattutto per rodare gli ultimi schemi, gli ulitmi dettagli in vista dei play-off che inizieranno il prossimo fine settimana.
“La partita di Lugo, pur non contando a livello di classifica come quella contro la Salus, è un test importante – afferma il coach dei New Flying Balls Federico Grandi - perché mi serve per fare le giuste valutazioni per capire quali sono i giocatori che possono giocare partite di livello come appunto quella di Lugo o come quelle che ci aspetteranno ai play-off. Sarà un ottima occasione per tutti, perché tutti i ragazzi avranno spazio per mettersi in mostra e farmi vedere a che livello sono”.
Statistiche alla mano si affrontano le due migliori difese del campionato, con Ozzano leggermente in vantaggio, ma in campionato Lugo è stata l’unica formazione ad avere battuto i Flying sia all’andata che al ritorno. “E’ vero, ci hanno battute in entrambe le partite di regular season – ammette Grandi - per cui sarà per noi uno stimolo in più per andare là e giocare una partita vera, intensa e provare a vincerla!”
In miglioramento l’infermeria ozzanese, dopo le ben tre assenze (Gianasi, Morara, Lalanne) avute sabato scorso contro la Salus. “Recuperiamo Gianasi e Morara, importante soprattutto per “Morris” che è ormai fermo da un mese e sarà un’ottima occasione per lui per giocare minuti, riprendere il ritmo partita e recuperarlo pienamente per i play-off. Morara è un giocatore unico per caratteristiche nel nostro roster ed è fondamentale averlo in piena forma.”
Lugo ed Ozzano si affronteranno alle 20:30 quando già saranno a conoscenza di chi sarà l’avversario dei quarti di finale dei play-off: la partita in programma alle 18:30 fra Imola e Bertinoro è infatti decisiva, chi la vince affronterà la La.Co., chi la perde l’Orva. Ma una cosa è certa, i primi play-off di serie C della storia dei New Flying Balls sono ormai ai nastri di partenza!

Ufficio Stampa
New Flying Balls Ozzano

 
Torna ai contenuti | Torna al menu