News487 New Flying Balls Ozzano - NFB OZZANO Sito Ufficiale New Flying Balls Ozzano dell'Emilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

19 maggio 2017


FLYING-SALUS, DOMENICA SARA’ GARA-1; GRANDI: "LOTTEREMO SU OGNI PALLONE”

Domenica pomeriggio al PalaGira di Ozzano (palla a due alle ore 18) scatterà la semifinale play-off fra New Flying Balls e Salus Bologna . Per la La.Co. un altro derby dopo quello di Imola, un’altra serie dall’elevato coefficiente di difficoltà contro una squadra giovane, ma allo stesso fisica e intensa.
Pronto e carico per questa nuova sfida coach Federico Grandi: “Siamo tra le magnifiche 4, ma non vogliamo fermarci! Questa squadra ha dimostrato durante tutta la stagione di avere grande cuore, anima e spirito di sacrificio.”
Di mezzo però c’è uno scoglio molto duro, la Salus Bologna: “Siamo pronti ad affrontare un'altra battaglia; la serie contro la Salus sarà molto intensa, fisica ed equilibrata – avverte il coach biancorosso - come testimoniano gli scontri della regular season e della fase orologio dove tutti i match si sono risolti punto a punto dopo 40 minuti di lotta feroce. La squadra che riuscirà a mantenere più a lungo la lucidità avrá la meglio.”
Importante è avere il fattore campo a favore, e nelle sfide con Imola questo fattore si è fatto parecchio sentire permettendo ad Ozzano di uscirne vincitrice. “Domenica giochiamo in casa nostra e come sempre sarà fondamentale il sostegno del nostro meraviglioso pubblico. Noi lotteremo su ogni pallone per regalarci questa vittoria”.

Ufficio Stampa
New Flying Balls Ozzano

 
Torna ai contenuti | Torna al menu