News494 New Flying Balls Ozzano - NFB OZZANO Sito Ufficiale New Flying Balls Ozzano dell'Emilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

3 giugno 2017


E’ TEMPO DI FINALE; GRANDI: “A LUGO PER VINCERE!”

Domenica alle 20:30 scatta la finale play-off del campionato di C Gold. In palio c’è la promozione in serie B; la sfida, ancora una volta su tre partite, vedrà Lugo ed Ozzano affrontarsi per il trono, con gara 1 ed eventualmente gara 3 che si giocheranno in casa dei romagnoli, primi durante la regular season.
“Noi e Lugo siamo arrivati a giocarci questa finale seguendo percorsi molto diversi” – afferma il coach ozzanese Federico Grandi a pochi giorni dalla super sfida – “loro hanno espresso un ottimo livello di gioco già dalle prime amichevoli pre-campionato, portandosi dietro il lavoro della scorsa stagione e il fatto di avere giocatori di grande esperienza; la nostra invece è stata una parabola ascendente; siamo partiti da zero con una squadra quasi completamente nuova composta da tanti giovani alle loro prime esperienze importanti, e ci siamo costruiti strada facendo migliorandoci un gradino alla volta. Il nostro obiettivo era quello di arrivare ad esprimere il nostro gioco migliore in questa parte di stagione, e queste due ultime partite hanno dimostrato che l'obiettivo è stato centrato”.
Cosa dice coach Grandi al pubblico di fede ozzanese pronto a raggiungere in massa Lugo domenica sera? “Siamo carichi, entusiasti e pronti ad affrontare quest'ultima battaglia. Domenica non andremo a Lugo per giocarcela, ma andremo per vincere.”

Il primo atto di Orva Lugo – La.Co. Ozzano andrà in scena Domenica 4 Giugno alle ore 20:30 presso il PalaBanca di Romagna di Lugo (Via Sabin 1). L’incontro in cui è previsto il tutto esaurito sarà diretto da una coppia arbitrale laziale, formata dai signori Roberti Eugenio di Roma e Paccarlé Alessio di Cerveteri (RM).

Ufficio Stampa
New Flying Balls Ozzano

 
Torna ai contenuti | Torna al menu