News496 New Flying Balls Ozzano - NFB OZZANO Sito Ufficiale New Flying Balls Ozzano dell'Emilia

Vai ai contenuti

Menu principale:

5 giugno 2017


FLYING-LUGO, MERCOLEDI’ SERA SI GIOCA AD OZZANO

Dopo aver espugnato il PalaBanca di Lugo domenica scorsa, impresa riuscita nell’arco dell’intera stagione solo alla Salus, i New Flying Balls sono chiamati a ripetere un’altra super prestazione contro i biancoverdi dell’Orva Lugo. Mercoledì 7 Giugno alle 21:00 al PalaGira andrà in scena gara 2. Ozzano ha ribaltato il fattore campo a proprio favore, elemento importante ma non decisivo.

Di certo i ragazzi di coach Grandi non potranno dormire sonni tranquilli, perché il match che si prospetta infatti sarà proibitivo; di fronte quella formazione romagnola che, oltre ad essere una vera e propria corazzata costruita per dominare il campionato, arriverà al PalaSport di Viale 2 Giugno con il sangue agli occhi, vogliosa di vendicare lo sgarbo della domenica appena trascorsa.

I ragazzi biancorossi griffati La.Co. dovranno anch’essi scendere in campo con gli artigli per provare a chiudere anticipatamente la serie, giocando quaranta minuti a tutta, con intensità, sacrificio e concentrazione, spinti dall’entusiasmo di un PalaGira che si preannuncia esaurito e infuocato.

L’appuntamento è di quelli da non perdere perché quella fra Lugo ed Ozzano è una finale play off che sicuramente potrà rivelare ancora sorprese ma soprattutto emozioni; la palla a due come detto ci sarà alle ore 21:00 in un match che sarà diretto dai signori Savelli Lorenzo di Cesenatico e Zambelli Luca di Cesena.

Ufficio Stampa
New Flying Balls Ozzano

 
Torna ai contenuti | Torna al menu