Nunzio Corcelli ad Ozzano ancora insieme

July 2, 2019

 

Per il terzo anno consecutivo Nunzio Corcelli difenderà i colori biancorossi dei New Flying Balls. La guardia imolese infatti ho prolungato per un altra stagione il contratto che lo lega alla società ozzanese e da metà agosto sarà regolarmente ai ranghi di partenza della preparazione estiva della Sinermatic sotto le direttive di coach Federico Grandi.


Ho scelto di rimanere ad Ozzano per due motivi” – confessa Corcelli, che ad oggi può vantare 66 presenze in maglia biancorossa: “per la categoria, come spesso sottolineo lavorando non avrei altre possibilità di giocare in serie B, quindi per me è un occasione d’oro al quale non posso rinunciare; e per l’affetto che ho nei confronti della società, staff, compagni di squadra e tifosi, che hanno sempre creduto in me e che continueranno a farlo”.

Cosa si aspetta Corcelli dalla nuova stagione? “Sarà un campionato molto duro, ne siamo tutti consapevoli, ma personalmente le sfide mi sono sempre piaciute.”

E da Corcelli cosa ti aspetti? “Mi aspetto di far meglio della scorsa stagione, forte dell’esperienza maturata l’anno scorso. Sarà importante lavorare sodo durante la settimana, sarà importante la coesione dello spogliatoio, e avere sempre la mentalità giusta, consapevoli del fatto di avere l’appoggio di una città intera che ci sostiene ad ogni partita, sia in casa che in trasferta grazie anche ai ragazzi del Gruppo Skid sempre presenti.

A proposito di coesione dello spogliatoio, riuscirà questa nuova Ozzano ad avere un gruppo la cui vera forza è rappresentata dall’unità del gruppo stesso come negli anni passati? “Noi “senatori” dobbiamo essere bravi a far fin da subito gruppo con i nuovi componenti della squadra, cercando di fargli capire lo spirito “Flying”, ovvero lo spirito che ci ha contraddistinto in questi anni e che è sempre stato il nostro punto di forza”.

La conferma del numero 12 Sinermatic, dopo quella di Mario Chiusolo, rappresenta il secondo tassello che si va a formare nel roster della nuova squadra che la Società insieme al DS Matteo Candini sta allestendo. Squadra che pian piano prenderà forma già dai prossimi giorni quando potrebbero arrivare nuovi ed importanti annunci di mercato.

Ufficio Stampa Sinermatic New Flying Balls Ozzano

Condividi su Facebook
Please reload

© 2019 by dvdvideoservice Italia

Dvd Service LOGO - 4 colori-07.png