Nicola Mastrangelo ancora in biancorosso

July 4, 2019

 

Arriva un’altra importante conferma in casa Sinermatic Ozzano. La società New Flying Balls infatti è lieta di comunicare che l’atleta Nicola Mastrangelo farà parte del roster biancorosso 2019/2020. Il giovane numero 11 della Sinermatic classe 1998 si prepara dunque a disputare il secondo anno consecutivo ad Ozzano, il terzo in Serie B dopo l’esperienza a Cento nel campionato 2017/18.

Quella passata è stata un’ottima stagione nella quale mi sono trovato davvero bene con tutta la famiglia Flying sia dal punto di vista sportivo ma sopratutto dal punto di vista umano” – confessa Mastrangelo. “Sapevo di essere fin da subito un tassello che la Società e il Coach volevano riconfermare, tempo di qualche aggiustamento e non ho esitato un secondo a firmare di nuovo per i Flying Balls. Ho sentito da subito l’appoggio e la stima che molti all’interno della Società hanno nei miei confronti, e questo è il fattore maggiore in assoluto.”

Ma quali sono le aspettative di Nicola Mastrangelo sul campionato che inizierà a fine settembre? “Come ogni anno il campionato di serie B è sempre molto agguerrito tra top team che puntano a salire in A2 e squadre che salgono dalla C pronte a dimostrare tanto fin da subito. Soprattutto nel girone B” – puntualizza l’ala biancorossa. “Forse la stagione che viene sarà ancora più dura di quella passata perché bisognerà riconfermare i risultati fatti e, se si riesce, ambire a qualcosa di più. Bisogna riuscire a creare un gruppo solido che parta dallo spogliatoio, che è stato il punto di forza della società e della squadra nella stagione passata.

Per concludere vuoi dire qualcosa ai tifosi ozzanesi? “La scorsa stagione è stato importantissimo il calore e il supporto del pubblico e del tifo ozzanese, sia in casa ma sopratutto in trasferta. Ci hanno sempre spronato a non mollare mai e alla fine i risultati si sono visti. “Bisogna continuare con questa carica – conclude Mastrangelo - e chiamare sempre più gente a Palazzo per trasformarlo in un vero fortino!”.

Dopo la prima stagione ad Ozzano, in cui il giovane atleta ex Cento e Ferrara ha disputato 29 incontri viaggiando a 6,5 punti e 3 rimbalzi di media in poco più di 22 minuti di utilizzo, “Mastro” ha tutte le carte in regola per disputare un campionato ancora più positivo di quello passato; sarebbe il modo migliore per ricambiare quella fiducia e quella la stima che Società e Staff hanno avuto nei suoi confronti fin da subito, e da lui stesso riconosciuta.

Ufficio Stampa Sinermatic New Flying Balls Ozzano

Condividi su Facebook
Please reload

© 2019 by dvdvideoservice Italia

Dvd Service LOGO - 4 colori-07.png