Calendario Serie B, ecco alcune variazioni

August 23, 2019

 

Il calendario della prossima serie B, uscito in via provvisoria a fine Luglio, va verso la sua definizione. L’ufficialità arriverà intorno al 10 di Settembre, ma intanto possiamo avvisare tutti i tifosi e gli addetti ai lavori biancorossi che rispetto a quanto precedentemente pubblicato già tre partite hanno subito importanti variazioni.

 

Per quanto riguarda i match casalinghi che si giocheranno ovviamente al Pala Arti Grafiche Reggiani, l’unica modifica da appuntare riguarda il turno infrasettimanale (4^ giornata di ritorno) che si disputerà Mercoledì 29 Gennaio alle ore 21:00 anziché Giovedì 30.

Per gli incontri in programma lontano da Ozzano, invece, segnaliamo che le trasferte di Giulianova e Cesena sono state anticipate dalla domenica pomeriggio al sabato sera. Si giocherà dunque in Abruzzo Sabato 14 Dicembre alle ore 20:30 (anziché Domenica 15), al Carisport della città romagnola Sabato 11 Gennaio sempre alle 20:30 (anziché Domenica 12).

 

Resta ancora incerto il luogo dove si giocherà il Derby in trasferta contro Cento. Al momento, da calendario, tutte le partite della formazione centese, compresa la nostra del 15 Marzo, sono in programma al PalaSavena di San Lazzaro, visto che i lavori di ampliamento della Baltur Arena iniziati lo scorso anno sono ancora in corso. Sappiamo però che la Società di Cento ci tiene molto ad avere il proprio impianto il prima possibile, non escludiamo quindi in corso d’opera modifiche su quale sarà il teatro dell’attesissimo derby emiliano.

 

Ufficio Stampa Sinermatic Ozzano

 

 

Il calendario completo aggiornato ad oggi:

 

 

 

Condividi su Facebook
Please reload

© 2019 by dvdvideoservice Italia

Dvd Service LOGO - 4 colori-07.png