top of page

Lo Sponsor della settimana: AR.PA S.R.L.



Prosegue il viaggio dei New Flying Balls nelle sedi dei propri Sponsor. Questa volta una delegazione della Serie B ha visitato un’altra eccellenza dell’industria ozzanese: AR.PA. Srl.


AR.PA, che ad oggi è una vera e propria fabbrica specializzata in lieviti e preparati per cibi dolci e salati, nasce nel 1970 da Arcangelo e Paolo Fantazzini. Nei primi anni duemila l’impresa comincia un importante percorso di crescita, l’offerta commerciale si allarga e la rete di distribuzione dei propri prodotti si amplia in tutta Italia. A fine 2019 la storia di questa Azienda ha fatto notizia su tutti i giornali, visto che il fondatore Paolo Fantazzini ha deciso di cedere l’azienda a sei dipendenti, che così sono diventati i nuovi titolari di essa.



I nostri ragazzi biancorossi hanno avuto così la possibilità di conoscere i nuovi titolari, e con loro hanno visitato con interesse l’intera Azienda. Un sentito ringraziamento va a Carla e a tutti i soci per la loro disponibilità e per l’accoglienza riservata; infine i Flying ribadiscono ancora una volta l’onore e la soddisfazione per l’ingresso di Ar.Pa nella “Famiglia Flying” avvenuta la scorsa estate.


A proposito, Ar.Pa. si trova proprio nel cuore di Ozzano, in Via Emilia 268. Il consiglio dei Flying, rivolto a tutti i propri tifosi, è quello di visitare il loro sito internet www.arpalieviti.it e conoscere nel dettaglio tutti i prodotti che nascono in quest’Azienda “Made in Ozz”!


Ufficio Stampa Sinermatic Ozzano


bottom of page