top of page

Sinermatic Ozzano, confermato anche il vice coach Luca Pizzi



Dopo la conferma di coach Grandi, la Società New Flying Balls annuncia con grande soddisfazione che è stato rinnovato il contratto del vice allenatore Luca Pizzi, altra icona consolidata dello staff tecnico della Sinermatic Ozzano giunto alla sua quinta annata consecutiva sulla panchina biancorossa affianco al capo allenatore Federico Grandi.



Felice e motivato, anche Pizzi non esclude il proprio rammarico per la brusca interruzione del campionato 2019/20 che vedeva i Flying all’ottavo posto prima della pandemia da Covid-19. “Quella che si è conclusa è stata una stagione molto positiva” – afferma; “come spesso è accaduto, abbiamo smentito chi non aveva fiducia in noi in estate e il fatto di non aver fatto i play-off ci ha lasciato amaro in bocca. Questa è sicuramente una delle motivazioni principali che mi ha spinto a prosegue l’avventura ai Flying”.



Ma in un periodo così incerto e difficile, cosa si aspetta adesso Luca Pizzi dalla nuova Sinermatic che si andrà a formare da qui alle prossime settimane? “Niente di diverso da quello che serviva gli anni scorsi, per quanto ci riguarda dobbiamo essere sempre pronti a lottare. Ormai in Serie B ci stiamo facendo conoscere – prosegue il vice coach biancorosso – e mi piace l’idea che chi gioca contro di noi sa che farà fatica e troverà una squadra aggressiva e dura da affrontare. Già da diverse settimane – conclude – insieme a Federico e a Matteo Candini stiamo vedendo molte partite per cercare profili idonei”.



Piena soddisfazione è infine arrivata anche dalla Società, con il Presidente Paolo Cuzzani che precisa: “Sono molto contento che Luca faccia ancora parte della nostra famiglia così come Coach Grandi che abbiamo ufficializzato nei giorni scorsi. Nonostante la loro giovane età, in questi anni hanno dimostrato tutte le loro competenze tecniche, e insieme allo staff tecnico-medico rappresentano il valore aggiunto delle ultime stagioni in cui ci siamo tolti diverse soddisfazioni”.


Marco Rivola

Ufficio Stampa Sinermatic Ozzano

bottom of page