Quando parli della partita fra Ozzano e Fiorenzuola non puoi non pensare alla primavera 2018, quando nel giro di due mesi questa sfida portò i New Flying Balls prima ad alzare al cielo la Coppa Emilia Romagna sul neutro di Castelfranco Emilia, e poi la sera del 24 Maggio in Viale 2 Giugno raggiungere il sogno della Serie B vincendo la serie Play-Off.
A tre anni e mezzo di distanza da quegli indimenticabili momenti Ozzano e Fiorenzuola si re-incontrano, questa volta in una competizione nazionale, per la prima volta, la Supercoppa di Serie B. E fra l’altro dopo due anni in gironi serapati, le due squadre si sfideranno questa volta anche in campionato, ma per quelle sfide dobbiamo aspettare il 2023.
Concentrazione massima, dunque, sulla Supercoppa. Alle 20:30 il Pala Arti Grafiche Reggiani troverà una Sinermartic vogliosa di fare bene davanti al proprio pubblico, ospitare una rinnovatissima Fiorenzuola, che nel corso dell’estate ha rivoluzionato il proprio roster creando una formazione davvero interessante, ambiziosa, che ha già mostrato ottime impressioni nelle prime amichevoli prestagionali, non ultima la netta vittoria a Vigevano qualche giorno fa.
Caverni, Giacchè, Magirni, Casagrande, Pederzini, Preti, Giorgi, questi sono solo alcuni dei nomi a disposizione di coach Galetti che capitan Folli e compagni troveranno di fronte domani sul parquet amico. Per il pubblico ozzanese sarà la prima occasione per vedere da vicino gli uomini allenati da coach Loperfido, sia il cospicuo gruppo di ragazzi rimasti dalla passata stagione, sia i nuovi giovani arrivati ad Ozzano nel corso dell’estate.
L’ingresso a Palazzo, come comunicato nei giorni scorsi, sarà libero. Una occasione per i fan biancorossi per sottoscrivere la Fidelity Card, tessera valida per entrare gratuitamente durante l’anno alle partite del campionato.
Marco Rivola Area Comunicazione Sineramtic Ozzano
Commentaires