Sono ufficiali le date del primo turno play-out che vedrà i ragazzi di coach Augusto Conti sfidare, con il fattore campo a sfavore, la Virtus Padova in una serie al meglio delle cinque partite. Chi perderà sfiderà la perdente dell'accoppiamento Bisceglie-Vicenza per il secondo turno, ultimo treno per la salvezza nel campionato di B Nazionale.
La Serie fra Virtus Padova e Logimatic Group Ozzano inizierà Sabato 4 Maggio con palla a due alle ore 20:30 al Palazzetto dello Sport di Rubano (causa indisponibilità del campo principale della Virtus, a Montegrotto). Gara 2, sempre in terra "nemica" per Cortese e compagni, si disputerà Lunedì 6 Maggio, sempre alle 20:30, ma questa volta al PalaBerta di Montegrotto Terme (PD).
Si torna finalmente in Emilia per gara 3: appuntamento al Pala Arti Grafiche Reggiani di Ozzano per Giovedì 9 Maggio, palla a due alle ore 20:30; l'eventuale gara 4, invece, si terrà in Viale 2 Giugno Domenica 12 Maggio alle ore 18:00.
L'eventuale gara 5, infine, vedrà Padova avere il fattore campo a favore: se dovesse servire lo "spareggio" si giocherà Mercoledì 15 alle 20:30 al PalaBerta di Montegrotto.
Comments