top of page

UN NUOVO SPONSOR PER I FLYING: BENVENUTA AR.PA


La Società New Flying Balls comunica con estremo piacere l’ingresso nella propria “Famiglia” del nuovo Sponsor AR.PA SRL


Storica azienda specializzata da oltre 45 anni nella produzione e distribuzione di prodotti senza glutine per pasticceria e gastronomia, Ar.Pa si trova lungo la Via Emilia, ad Ozzano, al civico 268.

Durante alcune partite del prossimo campionato di serie B, inoltre, Ar.Pa. Srl sarà presente all’ingresso del Palazzetto dello Sport “Pala Arti Grafiche Reggiani” con uno Stand per presentare, far conoscere ed assaggiare a tutti i tifosi Flying i più importanti e famosi Prodotti creati da questa splendida realtà ozzanese. Oltre ai dovuti ringraziamenti ad Ar.Pa. per il sostegno fornito, il Responsabile Marketing Francesco Magagnoli, il Presidente Paolo Cuzzani e tutti i membri della Società New Flying Balls danno all’Azienda il più sincero benvenuto all’interno della cosidetta “Famiglia Flying”, con l’augurio che questo nuovo rapporto possa prolungarsi anche in futuro, nelle prossime stagioni.

Ufficio Stampa Sinermatic New Flying Balls Ozzano

bottom of page