Dopo il consueto ritrovo nello spogliatoio biancorosso con il saluto e l’in bocca al lupo del Presidente Cuzzani, giocatori e staff delle Palle Volanti si sono diretti all’esterno del Palasport di Viale 2 Giugno, dove sono un sole cocente sono stati salutati e applauditi da un gruppo di tifosi arrivati al Palazzo per l’occasione.
Unico assente giustificato Mario Chiusolo, che si aggregherà al gruppo solo nella giornata odierna. Con i ragazzi di coach Federico Grandi, in questa prima parte di preparazione, si allenerà anche il play Stevan Stojkov, ex Gira Ozzano, Brescia, Torino, Padova e Salus.
Da oggi e nei prossimi giorni la prestagione del giovane gruppo ozzanese entrerà nel vivo: doppia serie di allenamenti (mattina e pomeriggio) fino alla prima uscita amichevole in programma Sabato 31 Agosto alle ore 18:00, quando al Pala Arti Grafiche Reggiani arriverà Castelnovo Monti (C Gold emiliano romagnola). Sarà un primo importante scrimmage dove i tifosi Sinermatic potranno vedere all'opera la nuova squadra, e soprattutto i nuovi innesti che da ieri sono entrati definitamente membri della Famiglia Flying Balls.
Ufficio Stampa Sinermatic Ozzano