Nuovo stop per Nicola Mastrangelo



Si conclude in anticipo il 2019 per Nicola Mastrangelo. La Società comunica infatti che l’atleta nel corso dell’ultimo quarto della partita di sabato a Giulianova ha riportato, in seguito ad uno scontro con il giocatore giuliese Fall, un trauma facciale. Gli accertamenti effettuati al rientro dalla trasferta hanno evidenziato la frattura delle ossa proprie del naso.


Il giocatore pertanto osserverà alcuni giorni di riposo prima di poter riprendere l’attività e nel frattempo verrà monitorato dallo staff sanitario dei New Flying Balls. La guardia-ala classe 1998 non potrà essere così nei dodici sabato prossimo, quando al Pala Arti Grafiche Reggiani andrà in scena l’ultima sfida dell’anno prima della pausa Natalizia, contro Civitanova Marche.


Per Mastrangelo si tratta di un periodo abbastanza sfortunato; il numero 11 Sinermatic infatti, già a Settembre si era dovuto fermare per un mese abbondate (saltando le prima cinque partite) per un infortunio al menisco rimediato durante la preparazione estiva.



Da parte della Società vanno a Nicola Mastrangelo i migliori auguri di pronta guarigione.

Ufficio Stampa Sinermatic Ozzano

© 2019 by dvdvideoservice Italia

Dvd Service LOGO - 4 colori-01.png