top of page

Lo studio è un gioco da ragazzi: nasce il progetto CMO-MateMagia

Importanti novità per i ragazzi tesserati del Centro Minibasket Ozzano a partire dal 2020. La società ozzanese infatti, in stretta collaborazione con Simone Baldi (Amministratore Delegato di Forma Mentis) e Matteo Baldi (Presidente Matemagia), metterà a disposizione dei propri tesserati un DopoScuola nel quale i ragazzi potranno, con il supporto di docenti professionali, pianificare gli studi limitando le distrazioni, sviluppare un metodo di studio valido e allo stesso tempo rispettare il proprio impegno sportivo approcciando l’allenamento con la mente libera più possibile dallo studio.


Questo progetto partirà dal 7 Gennaio 2020 e si svolgerà su tre turni dal Lunedì al Giovedì, nella fascia oraria che va dalle 14:00 alle 18:00, presso i locali della Chiesa di Sant’Ambrogio, in Viale 2 Giugno, a poche centinaia di metri dal Pala Arti Grafiche Reggiani, luogo dove i nostri ragazzi principalmente si allenano.


I turni saranno pensati e scelti dal tesserato in base alle sue esigenze sportive, e durante il periodo di studio sarà assistito da figure professionali in grado di fornire il corretto aiuto in tutte le discipline scolastiche.

Per i Tesserato CMO ci sarà un periodo di prova fino a fine febbraio. Ogni presenza dovrà essere prenotata attraverso un semplice SMS al referente, con il quale si potranno chiedere tutte le informazioni del caso, a partire dal costo, che sarà ad ingresso.


La Società Centro Minibasket Ozzano è contenta dell’avvio di questo progetto e spera che da parte dei propri tesserati ci possa essere interesse e partecipazione. A Matteo e Simone Baldi vanno da parte della Società i più sinceri ringraziamenti per la collaborazione e per la disponibilità mostrata, così come al Parroco di Ozzano Don Severino Stagni per la sua disponibilità nel concedere gli spazi necessari per la nascita e lo sviluppo di questo progetto.



Ufficio Stampa Sinermatic Ozzano

bottom of page