top of page

Lo Sponsor della settimana: LOGIMATIC SRL



Nelle scorse settimane una rappresentanza di atleti della Serie B dei New Flying Balls ha visitato durante l’orario di lavoro la Logimatic Srl.


Azienda appartenente al gruppo Sinermatic (Main Sponsor New Flying Balls ormai da due stagioni), la Logimatic è una vera eccellenza del territorio ozzanese, ed è sita in Via della Grafica 35 con il nuovo splendido stabilimento inaugurato lo scorso 7 giugno. Proprio qui fra l’altro, a metà Settembre, è avvenuta la presentazione ufficiale della Sinermatic Ozzano 2019/2020 alla presenza di autorità, stampa e sponsor.


Ad accompagnare i ragazzi dei Flying nella visita dell’Azienda non poteva


mancare l’Amministratore Delegato Andrea Zaccari, che ringraziamo per la disponibilità e per l’ospitalità.


Per chi ancora non la conoscesse, la Logimatic Srl è una società di servizi produttivi per l’industria meccanica, specializzata nella costruzione di macchine automatiche per conto terzi. Per maggiori dettagli invitiamo tutti i nostri tifosi e tutti gli interessati a visitare il loro sito internet www.logimatic.com.


E infine, a proposito di inviti, ad Andrea Zaccari e a tutti i dipendenti della Logimatic Srl vanno il nostro più sincero invito a sostenere e tifare Sinermatic direttamente all’interno del nostro Palasport, nei prossimi sabati sera alle partite di campionato! Vi aspettiamo!


Ufficio Stampa Sinermatic Ozzano

bottom of page