top of page

Montegranaro-Ozzano, indicazioni per la trasferta



Domenica la Sinermatic Ozzano sarà di scena nella bollente “Bombonera” di Montegranaro, PalaSport con capienza pari a 830 posti sito nel cuore del paese in provincia di Fermo.



La Società ospitante ci ha fatto pervenire alcune importanti indicazioni sul luogo dell’evento e sulle modalità per l’acquisto dei biglietti che siamo a riportarvi.



La Bombonera è il Palazzetto dello Sport di Montegranaro, sito in Via Martiri d’Ungheria. Il consiglio è di uscire dalla A14 a Civitanova Marche, percorrere la Strada Statale 77 fino all’uscita Montecorsaro, imboccare la Strada Provinciale 78 direzione Montegranaro.


La biglietteria della Bombonera aprirà due ore prima della palla a due, pertanto alle ore 16:00. Per quanto riguarda il settore ospiti (100 posti a disposizione), il costo dei biglietti è il seguente:

  • Intero € 6

  • Ridotto (14-17 anni) € 3

  • Omaggio per gli Under 14

Il match, come di consuetudine per la Società montegranarese (che ringraziamo), verrà trasmesso in Diretta Streaming sulla Pagina Facebook della Sutor Basket Montegranaro. Il giorno dell’evento in prossimità dell’orario della partita, quando sarà a disposizione, condivideremo il post anche sulla pagina Facebook dei New Flying Balls Ozzano per permettere ai tifosi Flying non presenti nelle Marche di seguire in Diretta l’incontro.



Ufficio Stampa Sinermatic Ozzano

bottom of page