COMUNICATO STAMPA: a New Season for New Flying Balls


Una nuova, nuovissima stagione per i New Flying Balls di Ozzano, mai stati così NEW!!


Il Covid 19 ha tentato di minare la nostra salute e ha costretto la FIP ad interrompere un campionato nel quale stavamo “pesando” le nostre capacità all’interno di una gloriosa serie B tanto agognata quanto gratificante.


Questi ultimi due mesi la Società ha lavorato senza sosta tra mille difficoltà e dubbi per creare le condizioni necessarie a garantire la continuità del progetto. Nella stagione che celebrerà i 40 anni di storia dei Flying, ora possiamo ufficialmente dire che sarà ancora SERIE B!!!


Il Presidente Cuzzani e i soci hanno sentito l’esigenza di allargare lo sguardo e di dare una struttura organizzativa più agile e moderna alla loro creatura, per mantenere inalterata l’essenza orientando ed ottimizzando le energie e le risorse presenti.


I NFB avranno una struttura organizzativa che distribuirà con chiarezza i compiti e le competenze, suddivisi in settori che riporteranno costantemente al Consiglio Direttivo e al Presidente.


E’ con onore e soddisfazione che presentiamo questa nuova squadra:

Presidente: Paolo Cuzzani

General Manager - Direzione Operativa: Flavio Coronelli

Direzione Finanziaria / Controllo di gestione: Luciano Fiordalisi - Emiliano Lolli

Responsabile Marketing e Nuove Progettualità: Alessandro Cascio

Vice Presidente, rapporti istituzionali e pianificazione attività: Gabriele Torreggiani

Direttore Sportivo: Matteo Candini

Area Comunicazione: Marco Rivola



Settore giovanile ASD CENTRO MINIBASKET OZZANO

Presidente: Stefania Morgano

Vice Presidente: Luciano Fiordalisi

Amministrazione: Luisa Palmisano


Ed è al popolo di Ozzano e a tutti i nostri followers che ci rivolgiamo ancora una volta, come simbolo di un successo


cittadino che nobilita il valore dello sport bolognese, dando fama e lustro a chiunque si senta partecipe di un percorso davvero faticoso ma altrettanto gioioso. Siamo un manipolo di innamorati che porta i NFB in alto per la gloria, per lo sport giovanile, per far conoscere Ozzano nel mondo del basket..e oltre!!


Il mondo Flying è fatto di autentici e generosi appassionati, sono gambe mai stanche di correre sul parquet, sono lacrime e sudore di tutti gli atleti, sono studio e sfida dello staff tecnico, sono cori e applausi del pubblico festoso, sono discorsi e massime inequivocabili del Pres Cuzzo, sono lo zelo e la costanza dei tanti volontari sempre coinvolti, sono tempo e cuore dedicati ai giovani cestisti da far crescere, sono industriali, artigiani, professionisti e commercianti pronti a scommettere su un successo da provare per credere, sono valori veri, solidi, inossidabili che hanno guidato e guideranno sempre la nostra speciale e unica squadra di basket.. sono palle volanti in cerca di canestri animati da cuori che battono forte al ritmo di un amore sempre nuovo!


Perché i New Flying Balls non sono una squadra, sono molto, molto, ma molto di più.. sono tanta, tanta roba!!

Marco Rivola

Ufficio Stampa Sinermatic Ozzano

© 2019 by dvdvideoservice Italia

Dvd Service LOGO - 4 colori-01.png