top of page

Sinermatic - New Flying Balls, il Binomio continua!



Come annunciato pochi giorni fa i New Flying Balls per la stagione 2020/21 parteciperanno al campionato di Serie B. Ebbene, la Società biancorossa del Presidente Paolo Cuzzani è lieta e onorata di informare tutti i propri sostenitori che affianco a questa nuova avventura delle “palle volanti” nel terzo campionato nazionale di Pallacanestro ci sarà ancora il Gruppo Sinermatic.


Il network di aziende specializzate in macchine automatiche e radicate nel territorio ozzanese, infatti, sarà per il terzo anno consecutivo il main sponsor dei New Flying Balls, che ricordiamo si apprestano a disputare la terza stagione di fila nella stimolante Serie B Old Wild West organizzata dalla Lega Nazionale Pallacanestro.


La Società tutta vuole innanzitutto ringraziare per il prezioso e fondamentale supporto l’intero Gruppo Sinermatic, e in particolare la persona di Andrea Zaccari, Amministratore Delegato della Logimatic Srl; un supporto che permette così ai New Flying Balls e all’intero paese di Ozzano di continuare a cavalcare prestigiosi palcoscenici Nazionali legati al mondo della palla a spicchi, e che consentirà a centinaia e centinaia di tifosi ozzanesi di proseguire il proprio sogno e il proprio incitamento verso i nostri colori all’interno del Pala Arti Grafiche Reggiani.



“Al momento di decidere se continuare a supportare i Flying Balls non abbiamo avuto nessun ripensamento” - spiega l’A.D. Logimatic Andrea Zaccari. “Questa società, oltre al progetto sportivo, ha grandi idee nell’ambito sociale Ozzanese che possiamo solo condividere e sostenere. Un gioco di squadra che come le aziende del gruppo Sinermatic, crea una coesione ed uno spirito d’iniziativa che può portare solamente al successo!”

Marco Rivola

Ufficio Stampa Sinermatic Ozzano

bottom of page