Lolli, Naldi, Bisi, Zecchini e Pistillo i giovani Flying aggregati alla B



La Società New Flying Balls informa, su indicazione dello Staff tecnico, che i giovani atleti tesserati del CMO Centro Minibasket Ozzano Alessandro Lolli, Manuel Naldi, Niccolo’ Bisi, Kevin Zecchini e Lorenzo Pistillo saranno aggregati alla prima squadra della Sinermatic Ozzano di Serie B.


Alessandro Lolli, playmaker classe 2002 cresciuto prima nel vivaio Virtus Bologna poi negli ultimi anni ad Ozzano, rappresenta di fatto una conferma fra le giovanissime “palle volanti” in quanto già nella passata stagione è stato nei 12 a disposizione di coach Federico Grandi (canotta biancorossa numero 22), riuscendo anche a scendere in campo per qualche minuto in 9 occasioni.


Altro giovane CMO che già l’anno scorso si è spesso allenato con la Serie B e si è seduto in panchina in alcune partite è la guardia Niccolò Bisi, classe 2001, anche lui pronto a ripetere l’esperienza del 2019/20.


Abbiamo poi un ritorno, quello di Manuel Naldi. “Manny”, classe 2001, è stato già aggregato alla La.Co. Ozzano 2016/17 in Serie C Gold. Nelle ultime stagioni ha accumulato minuti ed esperienza nei campionati giovanili d’eccellenza con la BSL San Lazzaro e trovando spazio in Serie C Silver sempre in biancoverde.


Chi invece si aggregherà ufficialmente per la prima volta con la Serie B sono i giovani 2001 Kevin Zecchini (esperienze nel vivaio Fortitudo prima di venire ad Ozzano) e Lorenzo Pistillo, quest’ultimo cresciuto nei campionati d’eccellenza con la BSL, e da un paio d’anni sul parquet al Pala Arti grafiche Reggiani.


Marco Rivola Responsabile Area Comunicazione New Flying Balls Ozzano

© 2019 by dvdvideoservice Italia

Dvd Service LOGO - 4 colori-01.png