top of page

Ecco i tanto attesi calendari: Sinermatic subito a Faenza, Livorno la prima ad Ozzano



La Lega Nazionale Pallacanestro in accordo con il Settore Agonistico FIP ha diramato pochi minuti dopo le 15:00 di oggi i calendari definitivi della Serie B Old Wild West 2020/21.


La Sinermatic Ozzano, che come ormai noto sarà presente nel Girone A insieme alle squadre Romagnole, Toscane e Piemontesi, esordirà Domenica 15 Novembre al PalaCattani di Faenza contro la Raggisolaris dell’ex Iattoni (ritorno il 06/02). Subito un derby per le palle volanti biancorosse che il sabato successivo (21/11) faranno l’esordio fra le mura amiche ospitando la gloriosa e ambiziosa Libertas Livorno che quest’anno fa il suo ritorno nel terzo campionato nazionale. Alla terza giornata ci sarà il primo dei sette turni infrasettimanali, Mercoledì 25 Novembre alle 21:00 al PalaCoverciano di Firenze.


Sfogliando il calendario spiccano i derby contro Imola alla 5^ giornata (andata in Romagna il 6/12, ritorno al Pala Grafiche Reggiani il 27/2), Cesena alla 7^ giornata, con primo match al Carisport il 13/12 e il secondo in Viale 2 Giugno il 6 Marzo, e infine Rimini alla 10^ con match di andata ad Ozzano il 6 Gennaio (infrasettimanale essendo un Mercoledì ma festivo) e ritorno Domenica 28 Marzo.


A proposito di turni infrasettimanali, dopo i già citati match di Firenze e con Rimini i New Flying Balls Ozzano sfideranno di Mercoledì (sia all’andata che al ritorno) San Miniato (6^ giornata) e Omegna alla 12^. Sfortunati in questa occasione gli ozzanesi che dovranno affrontare la trasferta più lunga dell’anno in una giornata lavorativa.


La stagione regolare della Sinermatic si concluderà il 2 Maggio a Cecina nella 15^ giornata che si disputerà in contemporanea su tutti i campi; contemporaneità che ci sarà sia all’andata (unico match in cui ad Ozzano si giocherà di domenica alle 18:00 il 31 Gennaio) che al ritorno.



Marco Rivola

Responsabile Area Comunicazione Sinermatic Ozzano



bottom of page