Buona fortuna giovani!!


Si sono allenati tanto nella passata stagione, c’è chi ha debuttato in Serie B, chi ha realizzato i primi punti in carriera nel terzo campionato Nazionale, chi invece è riuscito a giocare qualche minuto in più rispetto all’anno precedente; tutti però hanno aiutato i propri compagni a raggiungere l’obiettivo della salvezza, tutti si sono sempre fatti trovare pronti quando chiamati in causa dallo Staff.


Stiamo parlando dei giovani Alessandro Lolli, Manuel Naldi e Leonardo Torreggiani, che dopo questa importante esperienza insieme alla Serie B, il prossimo anno indosseranno canotte diverse, sempre nel mondo Senior ma in Serie C, per nuove avventure e nuovi campionati per arricchire ancor di più il proprio curriculum nonostante la loro giovane età.


Alessandro Lolli (2002) lo vedremo in C Gold con la canotta dell’Olimpia Castello, Leonardo Torreggiani (2004) e Manuel “Manny” Naldi (2001) saranno invece protagonisti in C Silver nella vicina Castel Guelfo.


A tutti loro va il più grande in bocca al lupo per queste nuove esperienza lontane (non troppo!) da Ozzano, ma soprattutto grazie per il contributo e l’impegno portato nella scorsa annata. Vi aspettiamo comunque al Palazzetto a tifare Flying Balls!


Marco Rivola

Area Comunicazione Sinermatic Ozzano