top of page

Derby New Flying Balls - Virtus Imola: disposizioni per il pubblico ospite per accedere all'impianto


La Società New Flying Balls, in occasione del Derby di Sabato 4 Marzo contro Virtus Imola, su richiesta delle autorità locali e delle forze dell’ordine, comunica che:


- I biglietti del settore ospiti saranno gestiti e venduti in prevendita dalla società Virtus Imola presso la loro sede fino ad esaurimento della disponibilità.


- La tifoseria imolese in possesso del biglietto del settore ospiti (ticket “intero” di colore azzurro), accederà al Pala Arti Grafiche Reggiani dall’ingresso a SUD dell’impianto (n. 2) e dovrà posteggiare le proprie autovetture nel parcheggio principale del Palasport che sarà a loro riservato come da ordinanza comunale.


- Il pubblico di casa, potrà accedere all’impianto o dall’ingresso principale (n. 1) o dal l’ingresso n. 3 sul retro, e potrà parcheggiare liberamente nei parcheggi sul retro o sul fianco del Palasport, nel parcheggio opposto adiacente al campo da baseball, e lungo Viale 2 Giugno.


- A fine incontro la tifoseria ospite rimarrà all’interno dell’impianto ozzanese fino ad indicazioni delle forze dell’ordine presenti sul posto.


Consigliamo a tutti i tifosi locali di comprare i biglietti in prevendita (seguiranno indicazioni su giornate ed orari della prevendita), in quanto in caso di sold out la biglietteria sabato sera potrebbe rimanere chiusa; preghiamo infine a tutti, per motivi di ordine pubblico, di recarsi al Pala Arti Grafiche Reggiani per tempo (apertura cancelli ore 19:15).


Ringraziamo fin da ora tutti per la preziosa collaborazione.


Marco Rivola

Area Comunicazione Sinermatic Ozzano

ความคิดเห็น


bottom of page