Enrico Bonzanini nuovo responsabile Marketing NFB


La Società New Flying Balls ssd arl è lieta di comunicare che Enrico Bonzanini sarà il nuovo Responsabile Marketing della Società ozzanese.

Bonzanini è già da settimane al lavoro in Viale 2 Giugno 3 con l'intento di portare all'interno della "Famiglia Flying" la sua professionalità ed esperienza; nato a Carpi nel 1990, Enrico è infatti un giornalista sportivo che nel corso della sua giovane carriera ha ricoperto ruoli: oltre alle collaborazioni attive con vari media fra cui TRC, Radio Nettuno Bologna Uno e Radio Bruno, è attualmente Responsabile della Comunicazione in varie società sportive della Regione fra cui l'Athletic Carpi (Serie D). Socio e co-titolare dell' Agenzia di Comunicazione Wildcom Italia, in passato ha collaborato con altre società cestistiche, come gli Stings Mantova (Basket A2), e la Pallamano Carpi; inoltre nel recente passato è stato telecronista per E'tv e bordocampista per la LNP: quest'ultimo incarico risale alla stagione 2019-2020, con il "match of the week" della Serie A2 trasmesso in chiaro su SportItalia.


Per i New Flying Balls si tratta di un valido innesto che avrà deleghe multiple: dalla fidelizzazione degli sponsor alla cura dei rapporti con la tifoseria e le Istituzioni. Una figura incaricata di mettere in pratica varie iniziative per la Città e per la Comunità di Ozzano, che potrà avvalersi del consolidato Staff Comunicazione NFB formato da Marco Rivola, Massimo Galliera ed Alberto Cernera.


Marco Rivola

Area Comunicazione SInermatic Ozzano