top of page

Enrico Bonzanini nuovo responsabile Marketing NFB


La Società New Flying Balls ssd arl è lieta di comunicare che Enrico Bonzanini sarà il nuovo Responsabile Marketing della Società ozzanese.

Bonzanini è già da settimane al lavoro in Viale 2 Giugno 3 con l'intento di portare all'interno della "Famiglia Flying" la sua professionalità ed esperienza; nato a Carpi nel 1990, Enrico è infatti un giornalista sportivo che nel corso della sua giovane carriera ha ricoperto ruoli: oltre alle collaborazioni attive con vari media fra cui TRC, Radio Nettuno Bologna Uno e Radio Bruno, è attualmente Responsabile della Comunicazione in varie società sportive della Regione fra cui l'Athletic Carpi (Serie D). Socio e co-titolare dell' Agenzia di Comunicazione Wildcom Italia, in passato ha collaborato con altre società cestistiche, come gli Stings Mantova (Basket A2), e la Pallamano Carpi; inoltre nel recente passato è stato telecronista per E'tv e bordocampista per la LNP: quest'ultimo incarico risale alla stagione 2019-2020, con il "match of the week" della Serie A2 trasmesso in chiaro su SportItalia.


Per i New Flying Balls si tratta di un valido innesto che avrà deleghe multiple: dalla fidelizzazione degli sponsor alla cura dei rapporti con la tifoseria e le Istituzioni. Una figura incaricata di mettere in pratica varie iniziative per la Città e per la Comunità di Ozzano, che potrà avvalersi del consolidato Staff Comunicazione NFB formato da Marco Rivola, Massimo Galliera ed Alberto Cernera.


Marco Rivola

Area Comunicazione SInermatic Ozzano

Comments


bottom of page