top of page

Fidelity Card 2023/24, si parte!!


L'inizio della stagione è ormai alle porte e anche quest'anno è giunta l'ora di sottoscrivere la personale FIDELITY CARD dei New Flying Balls.


Una tessera che, al costo di soli 100 euro, vi permetterà di assistere a tutte e 17 le partite di stagione regolare, e vi permetterà nell'arco dell'annata sportiva di partecipare ad alcune iniziative ed eventi che verranno organizzati dalla nostra Società!


Da sabato 2 Settembre, in occasione della prima amichevole interna, sarà possibile sottoscrivere la tessera, così come Sabato 9 settembre in occasione del match di Supecoppa contro Vicenza.

Dalla settimana successiva, inoltre, in alcuni pomeriggi feriali appositi che renderemo noti, allestiremo un banchetto a Palazzo dove sarà possibile sottoscrivere la Card! Sono previste scontistiche per i minori di 18 anni e gli over 70.


La nostra scelta è stata quella di mantenere il prezzo della Fidelity Card il più popolare possibile, per fidelizzare al meglio il tifoso, perché il nostro obiettivo primario resta quello di portare tanta, tantissima gente al palazzetto.


TUTTI INSIEME, anche quest'anno, a tifare ad alta voce i FLYING! #FlyingTogether


VI ASPETTIAMO A PALAZZO E FORZA NEW FLYING BALLS!!

コメント


bottom of page