Griglia play-out ancora da definire, ma per la Sinermatic Ozzano ci sono solo due ipotesi


Dopo i recuperi di sabato, domenica ed oggi, la classifica si sta delineando. Se le 8 qualificate ai play-off sono da oggi ufficiali, per sapere quale sarà la griglia play-out dobbiamo aspettare Mercoledì sera dopo l'ultimo recupero da disputare, quello fra Alba e Cecina.



Non fatevi ingannare dalla classifica aggiornata qui sotto, perché la vittoria di oggi di Oleggio a Cecina condanna Imola ai play-out, raggiungendo Ozzano ed Empoli. La quarta che per salvarsi dovrà passare dai play-out sarà la perdente del match Alba-Cecina, mentre la vincente va in vacanza insieme a Piombino ed Oleggio.


Per la Sinermatic Ozzano si prospettano due possibilità, molto diverse fra loro; scoprimole insieme:


IPOTESI 1 (ALBA VINCE IN CASA CONTRO CECINA)

10^ Alba 18 11^ Oleggio 18 12^ Imola 18 13^ Cecina 16 14^ Empoli 16 15^ Ozzano 16


In questo caso le squadre a quota 18 appartengono tutte al gironcino A1, quelle a quota 16 al gironcino A2, pertanto non si guarda il coefficiente canestri ma gli scontri diretti della prima fase, generando la seguente griglia: Imola vs Ozzano Cecina vs Empoli


IPOTESI 2 (CECINA VINCE AD ALBA) 10. Oleggio 18 11. Cecina 18 12. Imola 18 13. Ozzano 16 14. Empoli 16 15. Alba 16


In questo casi gli arrivi a pari punti vedono squadre proveninete da sottogironi diversi e le posizioni vengono delineate dal coefficiente canestri, il quale genera la seguente griglia: Imola-Alba Ozzano-Empoli


Mercoledì alle 19:00 si giocherà Alba-Cecina; occhi puntati su questo match per capire dove e con chi la Sinermatic giocherà Domenica prossima 16: a Imola o in casa contro Empoli?

Ci aggiorniamo fra 48 ore!


Marco Rivola Area Comunicazione Sinermatic Ozzano