top of page
Cerca

I Flying ritronano di sabato sera, arriva

  • Immagine del redattore: marcokimi19 .
    marcokimi19 .
  • 22 mar
  • Tempo di lettura: 2 min



Inizia il girone di ritorno della seconda fase e si entra nel clou per la lotta Play-Off. I Flying Balls saranno nuovamente di scena fra le mura amiche per la quarta volta consecutiva, e finalmente si tornerà a giocare nel consueto scenario del sabato sera. Alle ore 21:00 infatti il Pala Arti Grafiche Reggiani sarà teatro della sfida fra Logimatic Group Ozzano e Amatori basket Pescara.


𝗟’𝗔𝗩𝗩𝗘𝗥𝗦𝗔𝗥𝗜𝗢. La formazione abruzzese, come già descritta largo circa un mese fa alla vigilia della prima partita della prima fase, è una formazione giovanissima, che ha il solo Di Emidio fra i giocatori over 30. Tutti gli altri hanno meno di 24 anni e fanno parte del “nuovo millennio”, primi fra tutti i classe 2001, l’ex di turno Francesco Buscaroli e l’ala Daniele Cocco (entrambi mediamente in doppia cifra). Ma oltre ai già citati, ci sono altre pericolose bocche da fuoco come la guardia 21enne Allier, l’ala forte Giacomi che di anni ne fa 22 e, menzione speciale per l’Mvp del match d’andata, Riccardo Romondia, 13,3 punti di media per il classe 2005.


𝗟𝗘 𝗣𝗔𝗥𝗢𝗟𝗘 𝗗𝗜 𝗖𝗢𝗔𝗖𝗛 𝗟𝗢𝗟𝗟𝗜. “Dobbiamo ricordarci molto bene della partita dell’andata, dove abbiamo disputato una bruttissima prestazione, una delle peggiori stagionali. Ripartiamo da quegli errori, in questi giorni abbiamo sistemato qualche dettaglio difensivo per evitare di finire in difficoltà come in passato. Dovremo fare sicuramente meglio rispetto alla partita d’andata”.


COSI’ ALL’ANDATA Il 16 Febbraio, nel match di esordio dei Play-In Gold, l’Amatori Pescara fece valere il proprio fattore campo imponendosi 89 a 75 contro i ragazzi di coach Lolli trascinati da un Romondia in formato da 26 punti. Ozzano riuscì a reggere i primi due quarti (33-30) ma dopo la pausa lunga il dinamismo e la velocità dei giovani di coach Gabriele furono decisivi per la fuga per la prima delle due vittorie pescaresi ottenute fin qui nella seconda fase (l’altra sempre in casa con Recanati). Nell’ultimo match giocato lo scorso fine settimana Pescara è uscita sconfitta pesantemente dal campo del Bramante Pesaro, 76 a 54 il finale.

 
 
 

Comments


© Dvdvideoservice Italia

New Flying Balls s.s.d.r.l.
Viale 2 Giugno 3

40064 Ozzano dell'Emilia (BO)
Cod. FIP 019439

Dvd Service LOGO - 4 colori-01.png

© 2019 by dvdvideoservice Italia

bottom of page