Il calendario della seconda fase


La Federazione Italiana Pallacanestro ha reso noto la formula per calcolare i calendari della seconda fase della stagione regolare, fase che prevede l’incrocio delle squadre dei sotto giorni aventi la stessa lettera con match di sola andata (per la Sinemratic attualmente inserita nel girone A2 si tratta di otto partite da disputare contro le squadre presenti nel girone A1, ovvero le quattro romagnole e le quattro piemontesi).


Per i New Flying Balls esordio in trasferta a Cesena (21 Marzo) mentre l’ultima di campionato sarà in casa contro Alessandria (2 Maggio). Nel mezzo due turni infrasettimanali, entrambi casalinghi contro Oleggio e Rimini, un fine settimana di riposo in occasione delle festività pasquali, due lunghe trasferte ad Omegna ed Alba, un derby casalingo contro Imola e un derby in terra di romagna a Faenza.

Ecco il calendario della seconda fase:


15^ Giornata: Domenica 21 Marzo , Cesena vs Sinermatic Ozzano

16^ Giornata: Mercoledì 24 Marzo, Sinermatic Ozzano vs Oleggio

17^ Giornata: Sabato 27 Marzo, Omegna vs Sinermatic Ozzano

18^ Giornata: Sabato 10 Aprile, Sinermatic Ozzano vs Imola

19^ Giornata: Domenica 18 Aprile, Alba vs Sinermatic Ozzano

20^ Giornata: Mercoledì 21 Aprile, Sinermatic Ozzano vs Rimini

21^ Giornata: Domenica 25 Aprile, Faenza vs Sinermatic Ozzano

22^ Giornata: Domenica 2Maggio, Sinermatic Ozzano vs Alessandria


Precisiamo infine che il calendario sopra pubblicato è solamente provvisorio , e che i sabati e le domeniche indicate sono state da noi inserite tenuto conto dalla giornata in cui le singole squadre giocano solitamente in casa.


Marco Rivola

Area Comunicazione Sinermatic Ozzano