Il Week End di Coppa Italia Old Wild West di Serie B


Fra poche ore al PalaMagetti di Roseto degli Abruzzi scatteranno i Quarti di Finale della Coppia Italia di Serie B Old Wild Est.

La prima partita in programma è alle ore 13:00 quando sul parquet abruzzese si sfideranno Nuova Pallacanestro Vigevano 1955 e Ferraroni JuVi Cremona 1952. Alle 15:30 tocca alla ETRUSCA BASKET San Miniato del nostro ex Nicola Mastrangelo sfidare una delle favorite, la UEB Gesteco Cividale. Alle 18:00 la Npc Rieti 2^ classificata nel nostro girone C sfiderà la forte Fortitudo Agrigento mentre il programma della prima giornata si chiude alle 20:45 quando si sfideranno i padroni di casa della Pallacanestro Roseto e i Lions Bisceglie.

A tutte e 8 le squadre impegnate il nsotro più sincero in bocca al lupo. Sabato sono previste le semifinali, Domenica la finale.

Nelle immagini qui sotto riportate prese dalle pagine Sociel di Lega Nazionale Pallacanestro e della redazione di Quinto Quarto potete trovare la formula della Final8 e l'Albo d'Oro. Quest'ultimo, come potrete vedere, porta anche il nome di #Ozzano, grazie alla Coppa vinta esattamente 20 anni fa dal #Gira Ozzano di coach Gianni Zappi in quel di Teramo.