INFO PREVENDITA SINERMATIC OZZANO vs CREMA


La Società New Flying Balls comunica che in occasione del match di Supercoppa fra Sinermatic Ozzano e Pallacanestro Crema le porte del Pala Arti Grafiche Reggiani finalmente riapriranno, a 8 mesi distanza dall’ultima partita disputata. In seguito all’ultimo DPCM però il numero degli spettatori che potranno assistere all’incontro sarà ridotto e la vendita dei biglietti dovrà avvenire attraverso prevendita. Ecco tutte le info del caso:

Giovedì dalle 18:00 alle 20:00, Venerdì dalle 19:00 alle 21:00, e Sabato mattina dalle 10:00 alle 12:00 presso il Pala Arti Grafiche Reggiani di Viale 2 Giugno sarà aperta la prevendita dei soli 135 biglietti a disposizione dei tifosi dei New Flying Balls, in programma Sabato alle 20:30.

Il costo del biglietto intero è di € 10,00. E’ previsto il biglietto omaggio solamente per i ragazzi nati dopo il 01/01/2008 accompagnati da almeno un adulto pagante.

Acquistare il biglietto in prevendita sarà l’unico modo per assistere all’incontro in quanto come da Protocollo Federale la biglietteria la sera della partita resterà chiusa.

Sempre come da indicazione del Protocollo Federale, il biglietto d’ingresso sarà nominativo e su di esso verrà indicata la tribuna (Nord fronte panchina o Sud lato panchina) e il numero del posto assegnato su cui lo spettatore potrà assistere all’incontro.

All’ingresso la sera della partita verrà chiesto un documento di riconoscimento e si dovrà consegnare il modulo di autocertificazione compilato e firmato (disponibile nei prossimi giorni sul sito/Facebook e/o consegnata al momento della prenotazione/pagamento).


Per info: WhatsApp 3388779798 (Marco)

© 2019 by dvdvideoservice Italia

Dvd Service LOGO - 4 colori-01.png