Le date della seconda fase


Nei giorni scorsi il settore agonistico della FIP ha inviato alle Società di Serie B il calendario della seconda fase, che verrà reso definitivo il prossimo 10 Marzo. Per quanto riguarda le partite della Sinermatic non ci sono grossissime novità rispetto alla bozza pubblicata nei mesi scorsi, se non qualche variazione d’orario e lo slittamento alla domenica della partita di Omegna, precedentemente prevista per il sabato.


Per il resto si comincia dalla trasferta di Cesena del 21 Marzo per finire il 2 Maggio con un turno domenicale casalingo contro Alessandria. Nel mezzo due turni infrasettimanali (tutti giocati in casa contro Oleggio e Rimini), due lunghe trasferte a Verbania (campo in cui gioca Omegna) e Alba, i sentiti derby contro Imola e Faenza previsti per il 10 Aprile (in casa contro l’Andrea Costa) e il 25 Aprile (al PalaCattani, casa della Raggisolaris).



Ecco quindi come sarà il calendario delle otto partite della seconda fase in cui i New Flying Balls sfideranno con match di sola andata le quattro formazioni romagnole e le quattro piemontesi attualmente presenti nel mini girone A1:


Domenica 21 Marzo, ore 18:00 Tigers Cesena – Sinermatic Ozzano

Mercoledì 24 Marzo, ore 19:00 Sinermatic Ozzano – Mamy.Eu Oleggio

Domenica 28 Marzo, ore 18:00 Paffoni Omegna – Sinermatic Ozzano

Sabato 10 Aprile, ore 18:30 Sinermatic Ozzano – Andrea Costa Imola

Domenica 18 Aprile, ore 18:00 San Bernardo Alba – Sinermatic Ozzano

Mercoledì 21 Aprile, ore 19:00 Sinermatic Ozzano – Rivierabanca Rimini

Domenica 25 Aprile, ore 18:00 Rekico Faenza – Sinermatic Ozzano

Domenica 2 Maggio, ore 17:00 Sinermatic Ozzano – Fortitudo Alessandria


Marco Rivola

Area Comunicazione Sinermatic Ozzano