top of page

Logimatic, domenica lunga trasferta a Trieste

  • Immagine del redattore: marcokimi19 .
    marcokimi19 .
  • 2 giorni fa
  • Tempo di lettura: 2 min

Forti della decima vittoria consecutiva ottenuta lo scorso sabato i New Flying Balls si preparano per la trasferta più lunga della regular season. Domenica alle ore 18:00 i ragazzi di coach Grandi sfideranno infatti a domicilio lo Jadran Trieste per la 19^giornata di campionato.


L’AVVERSARIO. La formazione allenata da coach Jogan è in crescita di risultati e nelle ultime giornate ha risalito posti in classifica ed è ora è nel gruppone racchiuso in due punti per la lotta play-off. Trieste, prima del ko di sabato scorso contro Iseo (priva del bomber Gobbato) era infatti reduce da tre prestigiose vittorie consecutive, contro Padova, Pordenone e Gorizia. E già nel match di andata giocato a metà ottobre, i triestini erano riusciti a mettere in difficoltà Ozzano, che aveva portato a casa la vittoria solo nell’ultimo quarto. Lo Jadran ha infatti un roster fisico e combattivo, e ha in Gobbato e Diminic i principali realizzatori, entrambi vicini ai 18 punti di media.


COACH GRANDI. “Quella di Domenica a Trieste sarà una partita molto impegnativa; è la trasferta più lunga dell’anno e affrontiamo una squadra che sta lottando con grande determinazione per un posto nei play-off”. Giocano una pallacanestro fisica, dura, con grande intensità, soprattutto nella metà campo difensiva. In attacco si affidano molto alle qualità dei loro leader, Diminic, Gobbato e Demarchi, giocatori capaci di prendere responsabilità nei momenti chiave. All’andata, ci misero in difficoltà pur senza Diminic, segno che è una squadra che sa trovare soluzioni e che non molla mai. Per noi sarà fondamentale interpretare la partita con grande energia, aggressività e spirito di sacrifico in difesa, provando ad arginare la loro fisicità e a limitare i loro giochi in post basso. La sfida a rimbalzo sarà un aspetto decisivo, dobbiamo essere presenti solidi e continui per tutti e quaranta i minuti, restando uniti e concentrati in ogni possesso.


DIRETTA. La partita sarà trasmessa Live trasmesso sulla pagina Facebook dello Jardan Basket.

 
 
 

Commenti


© Dvdvideoservice Italia

New Flying Balls s.s.d.r.l.
Viale 2 Giugno 3

40064 Ozzano dell'Emilia (BO)
Cod. FIP 019439

Dvd Service LOGO - 4 colori-01.png

© 2019 by dvdvideoservice Italia

bottom of page