top of page

Logimatic Ozzano vs Flat Service Fortitudo: pomeriggio di gala per presentare le divise ufficiali

Una serata “da Serie A” per avvicinare l’esordio in campionato e presentare alla Piazza, ai tifosi, ai partner ed agli appassionati, le nuove divise ufficiali 2023/24. E’ con questi presupposti che nasce l’evento – in programma per Mercoledì 27 Settembre al “Pala Arti Grafiche Reggiani” con “palladue” alle ore 18 – che vedrà la Logimatic Group Ozzano ospitare la Flat Service Fortitudo di coach Attilio Caja.


Un ultimo, e suggestivo, test pre campionato all’interno del quale saranno svelate le divise ufficiali 2023/24 oggetto di un restyling stimolato dalla vicinanza e dalla partnership rafforzata con Logimatic S.r.l. I Flying, eccezionalmente, cambieranno “pelle” in corso di gara: i primi infatti due quarti saranno disputati con la 1^ divisa ufficiale, mentre il secondo tempo vedrà capitan Riccardo Cortese e compagni calcare il parquet con la 2^ divisa. Una festa, aperta a tutti, per concludere un’estate caratterizzata da un nuovo progetto tecnico ed avvicinare contestualmente l’avvio del campionato con un grande abbraccio collettivo a staff e squadra.


L’ingresso all’impianto per assistere al match sarà gratuito per i possessori della Fidelity Card. Per tutti gli altri appassionati l’ingresso sarà (biglietto unico) 10€: in alternativa sarà possibile sottoscrivere la propria Fidelity Card sul momento, accedendo gratuitamente alla manifestazione. Si ricorda come la capienza massima sia calcolata in 1.000 unità: terminati i posti assegnati non sarà più possibile accedere all’impianto.


Si tratta per noi di un’occasione unica per far respirare ad Ozzano la Serie A e svelare le casacche che porteremo in tutti i palazzetti d’Italia. Uno spettacolo, e una giornata storica, per la quale ritengo doveroso ringraziare il Presidente Stefano Tedeschi e tutta la Famiglia Fortitudo. Una grande disponibilità accompagnata, sin dalla prima chiamata esplorativa, con grande entusiasmo. Un evento che ci permetterà di presentarci ufficialmente alla Città e ai nostri partner in grande stile, tentando di restituire, almeno in parte, tutto l’affetto, l’interesse e la partecipazione attiva al nostro progetto tecnico. Avremo infine l’occasione – commenta l’Amministratore Delegato Stefano Giannasi -di ammirare da vicino i campioni della Flat Service, confrontandoci con un avversario di altissimo livello, in una cornice che sono certo sarà attratta dall’arrivo della Fortitudo in Città”.



Commentaires


bottom of page