top of page

New Flying Balls Ozzano, sponsor e autorità graditi ospiti presso il ritiro di Monghidoro


MONGHIDORO - Un momento conviviale spontaneo che ha fornito ulteriore conferma di quanta curiosità graviti attorno al nuovo progetto sportivo dei Flying. Si è svolto oggi, presso l'Hotel Kristall – sede del ritiro estivo della Logimatic Group Ozzano – un momento di condivisione che ha visto la gradita e contemporanea visita di un gruppo di imprenditori partner dei biancorossi anche nella stagione 2023/24, dei vertici della dirigenza e dei Sindaci Luca Lelli (Ozzano) e Barbara Panzacchi (Monghidoro). Il Presidente Paolo Cuzzani e l'Amministratore Delegato Stefano Giannasi hanno accolto i graditi ospiti e, realizzate le presentazioni di rito, coinvolto il DS Alessandro Pasi in una proficua chiacchierata allargata relativa al progetto in essere da un punto di vista sportivo, comunicativo con focus sulla marcata volontà di aprirsi al territorio.


La squadra e lo staff tecnico capitanato da coach Giuliani, prima di tornare al lavoro, hanno rivolto un abbraccio ai graditi ospiti e, in segno di gratitudine e riconoscenza per la calorosa accoglienza da parte della comunità di Monghidoro, donato una maglia personalizzata alla Sindaca Panzacchi.

Luca Lelli (Sindaco di Ozzano): “Con grande piacere ho raggiunto la squadra a Monghidoro facendo visita anche alla collega Barbara Panzacchi con la quale condivido tante esperienze in unione dei comuni e da oggi anche una nuova passione: quella per i Flying!


Barbara Panzacchi (Sindaco Monghidoro):

“Un vero piacere per noi ospitare i Flying, una bellissima realtà sportiva del nostro territorio, che ringrazio per aver scelto Monghidoro per il ritiro estivo. Una occasione in più che ci lega al Comune di OZZANO con il quale collaboriamo in Unione su servizi e promozione del territorio. Grazie al sindaco Lelli per aver testimoniato con la sua presenza ieri il forte legame che ci lega.

Enrico Bonzanini

Area Comunicazione Logimatic Group Ozzano




bottom of page