OZZANO-CREMA, LE INFO PER L'ACCESSO AL PALAZZO


Tutti i possessori dei biglietti acquistati in prevendita, tutti coloro che hanno già pagato i biglietti e dovranno ritiratre la busta nominativa, e i tifosi ospiti che hanno prenotato il posto, all'arrivo al Pala Arti Grafiche Reggiani dovranno recarsi all'ingresso principale del Palazzetto (Ingresso Sud, quello del Bar).


Qui ci sarà il riconoscimento con Documento d'Identità, firma e consegna dell'Autocertificazione, e consegna del Biglietto SIAE valido per l'accesso.

I possessori dei biglietti TRIBUNA SUD entreranno direttamente nell'impianto dall'ingresso del Bar.

I possessori dei biglietti TRIBUNA NORD; una volta identificati e una volta ricevuto il biglietto SIAE, dovranno uscire dall'impianto e recarsi sul retro dove è previsto un secondo ingresso (Ingresso NORD).

In entrambi gli ingressi sono presenti addetti al rilevamento della temperatura corprorea. All'interno del Palasport è obbligatorio indossare per tutto il periodo la mascherina.

L'ingresso al Palazzetto è consentito dalle ore 19:30; per evitare assembramenti si richiede di recarsi per tempo al Palazzo per tutte le operazioni del caso.

Ringraziamo fin da subito tutti per la collaborazione e vi chiediamo anticipatamente scusa, trovandoci in una situazione nuova e delicata per tutti, se potranno esserci disagi.

Marco Rivola Area Comunicazione New Flying Balls Ozzano

© 2019 by dvdvideoservice Italia

Dvd Service LOGO - 4 colori-01.png