Ozzano e il dott. Cuzzani ancora insieme
- marcokimi19 .
- 9 ago
- Tempo di lettura: 1 min

La Società New Flying Balls è felice di comunicare ai propri sostenitori il rinnovo della collaborazione con il dott. Tommaso Cuzzani nello staff medico della squdra di Serie B interregionale.
Il Medico bolognese è ormai una colonna portante della pallacanestro ozzanese, negli anni 2000 membro dello staff arancionero griffato Gira e successivamente nei New Flying Balls, durante la scalata e permanenza in Serie B, con coach Grandi prima e Loperfido poi.
“Con grande piacere affronto questa nuova ennesima avventura coi NFB con l’obiettivo di far riappassionare il pubblico, visto che so bene cosa voglia dire avere il palazzo pieno” – racconta il “Doc” Cuzzani. “A livello personale sarà stimolante tornare a lavorare con un coach come Grandi, che è prima di tutto un amico oltre che un ottimo professionista. La sua presenza e quella degli assistenti Dalpozzo e Landi sono per me garanzia di poter lavorare in condizioni ottimali – sottolinea - grazie anche alla presenza del mio Staff composto dal massofisio “Steve” Roversi e dalla new entry Alex Ranuzzi, che accompagnerò in questa sua nuova avventura. Sarà infine un piacere ritrovare vecchie conoscenze come Folli, Chiappelli, Piazza e per me Tosini, così come conoscere tutti gli altri ragazzi. In sintesi, l’obiettivo sarà vincere divertendo, e divertendomi”.
コメント