Ozzano-Faenza, ingresso ai soli possessori di Fidelity Card



La Società New Flying Balls ssd arl, considerato l’elevato numero di contagi da Covid-19 e preso atto degli ultimi Decreti che limitano la capienza dell’impianti al coperto al 35%, comunica che per la partita fra #SinermaticOzzano e Raggisolaris Faenza in programma Sabato 8 Gennaio alle 20:30 presso il Pala Arti Grafiche Reggiani l’ingresso sarà garantito esclusivamente ai possessori delle Fidelity Card NFB sottoscritte negli scorsi mesi.


La biglietteria del PalaSport resterà pertanto chiusa e purtroppo non saranno previsti biglietti in vendita, così come accrediti o gratuità precedentemente concessi. E’ garantito alla Società ospite il numero di ticket di loro spettanza come da regolamento vigente.


La speranza di noi tutti è di ritrovare nell’immediato futuro un po’ di normalità che ci permetta di riaccogliere nel nostro impianto più amici e tifosi possibili.


Ricordiamo a tutti i nostri sostenitori che hanno sottoscritto la Fidelity Card 2021/2022 e che potranno così assistere alla partita, che per accedere al Palazzetto sarà necessario essere muniti di Green Pass Rafforzato e sarà obbligatorio indossare la mascherina FFP2 per l’intera permanenza all’interno dell’impianto. All’interno del Palasport sarà inoltre vietato consumare cibi e bevande e, per questi motivi, per l’intera serata il Bar del Palazzetto resterà chiuso.


Ringraziamo infine tutti i nostri tifosi per la pazienza e la comprensione.


Marco Rivola Area Comunicazione Sinermatic Ozzano