Ozzano vs Firenze in chiaro LIVE su Twitch



C'è una gran bella notizia per i nostri tifosi e sponsor che non potranno essere al palazzo domani ad assistere al match in programma alle 20:30 al Pala Arti Grafiche Reggiani fra New Flying Balls Ozzano e Pallacanestro Firenze.


L'incontro infatti, oltre che sulla consueta piattaofrma LNP Pass, sarà visibile gratuitamente sulla piattaforma Twitch sul canale Italbasket al seguente link: https://www.twitch.tv/italbasketofficial


Dalla scorsa settimana infatti, Lega Nazionale Pallacanestro contribuisce alla proposta del palinsesto del canale Twitch della FIP concedendo il diritto di trasmettere, in diretta ed in chiaro, una partita a settimana del campionato di Serie A2 ed una del campionato di Serie B Old Wild West.


Ed è proprio il nostro match contro Firenze è stato scelto come la partita di Serie B da trasmettere LIVE gratuiramente su Twitch. Un'importante occasione per seguire e tifare anche comodamente da casa i nostri ragazzi impegnati in questa importantissima sfida contro un avversario molto ambizioso.


Marco Rivola

Area Comunicazione Sinermatic Ozzano