top of page
Cerca

Ricordando Simone

  • Immagine del redattore: marcokimi19 .
    marcokimi19 .
  • 19 mar
  • Tempo di lettura: 1 min



Cinque mesi sono trascorsi da quella drammatica notte del 19-20 ottobre, quando una terribile alluvione creò enormi danni in alcune parti di Ozzano, ai paesi e alle città limitrofe. E in quella sera, a Botteghino di Zocca, frazione del vicino Comune di Pianoro, un fiume d'acqua portò via Simone, 20 anni, nostro tifoso ma soprattutto nostro concittadino.


Il fine settimana successivo abbiamo ricordato Simone con un minuto di silenzio mentre un mese dopo quel terribile giorno, nella partita contro Roseto, abbiamo ospitato insieme alla autorità del territorio i nonni di Simone, residenti ad Ozzano.


Sabato prossimo, durante l'intervallo del match fra Logimatic Group e Amatori Pescara, ricorderemo nuovamente Simone. E lo faremo insieme al fratello, Andrea Farinelli, anch'egli quella sera coinvolto nell'incidente. Sarà l'occasione per Andrea per portare il saluto a tutto il pubblico ozzanese, ma soprattutto per portare e condividere un suo personale ricordo del suo amato fratello minore.


Vi aspettiamo numerosi sabato sera a Palazzo, per una serata all'insegna della palla a spicchi e nel ricordo di un giovanissimo ragazzo che il destino l'ha portato via troppo presto.

 
 
 

Comments


© Dvdvideoservice Italia

New Flying Balls s.s.d.r.l.
Viale 2 Giugno 3

40064 Ozzano dell'Emilia (BO)
Cod. FIP 019439

Dvd Service LOGO - 4 colori-01.png

© 2019 by dvdvideoservice Italia

bottom of page