L’anno solare 2024 è ormai agli sgoccioli. Solo una fatica divide coach Lolli e i propri ragazzi dalle meritate festività natalizie, ma prima di esse c’è l’ultimo scoglio da superare. Sabato alle 21:00 al pala Arti Grafiche Reggiani di Ozzano arriva Porto Recanati, per un match interessante e vibrante con una posta in palio davvero importante.
𝗟’𝗔𝗩𝗩𝗘𝗥𝗦𝗔𝗥𝗜𝗢. L’Attila Basket è una formazione fra le più quotate in questa categoria. Dopo un avvio incerto e con tanti problemi, circa un mese fa c’è stato il cambio di panchina ed ora a comandare la formazione di Porto Recanati c’è un coach conosciuto, molto esperto e preparato come Piero Coen (ex Ancona). Con lui in panchina l’Attila sta raddrizzando la propria stagione ed ha uno score di assoluto rispetto: 4 vinte e 1 persa, al supplementare contro Teramo nell’ultimo infrasettimanale. Nel roster ci sono giocatori forti e conosciuti in questi anni in palcoscenici superiori, con diversi punti fra le mani: l’ala Gamazo viaggia a 19 punti di media ma occhio all’ex di turno Luca Montanati, il play-guardia bolognese che sfiora gli 11 punti di media, così come la guardia tiratrice Leonardo Ciribeni, anch’esso con questo fatturato offensivo. A loro si aggiungono l’esperienza e la caparbietà del play Caverni, la fisicità del pivot Cicconi Massi e, non dimentichiamo, la freschezza e il talento del giovanissimo ex Fabriano Rapini.
𝗟𝗘 𝗣𝗔𝗥𝗢𝗟𝗘 𝗗𝗜 𝗖𝗢𝗔𝗖𝗛 𝗟𝗢𝗟𝗟𝗜. “Porto Recanati con il cambio dell’allenatore ha trovato il suo equilibrio. E’ una squadra che si passa la palla e che punta molto sui propri esterni e sull’argentino Gamazo, i loro giocatori più importanti; dobbiamo stare molto attenti sia difensivamente che anche in attacco. Coach Coen è un allenatore che prepara molto bene le partite”.
COSI’ ALL’ANDATA. Il match d’andata giocato sulle rive dell’Adriatico è stato vinto dai ragazzi di coach Lolli: 71-80 il finale in quella serata triste per l’alluvione che, proprio in quei minuti, stava colpendo parte dei nostri concittadini. Una partita equilibrata per tre quarti, che ha visto Ozzano strappare i due punti in palio grazie ad un’ultima frazione superlativa.
Exciting news that Porto Recanati is arriving on Saturday for the last event of 2024! It's always great to welcome new opportunities and experiences, and this event promises to be a fantastic way to close out the year. I'm sure it will be filled with meaningful moments and connections. As we head into the new year, for those working on their academic goals, utilizing an MBA essay writing service visit here can be a valuable tool to help manage your workload and ensure your essays are top-notch. Wishing everyone a successful and fulfilling end to 2024 and an even brighter 2025!
Other Useful Resources,
https://www.circolodozza.it/single-post/chisistenza-uffici?commentId=90a2622d-87a4-4d7b-a78a-6594862f6f85
https://www.qefacilities.co.uk/single-post/managing-patient-safety-in-conflict-a-security-team-with-a-patient-centred-approach?commentId=edafcad7-142f-438a- a85d-e16494a2be6a
https://www.thereadingroomsmargate.co.uk/single-post/a-new-chapter-for-the-reading-rooms-help-us-rename-or-our-glorious-top-floor-room?commentId= 1da08e76-17ae-45e0-a532-0fd6eab07fa9
https://www.pamelaeharris.com/post/new-book-on-advocating-for-students-of-color-in-mathematics?commentId=7d98dcb5-bd90-4152-834c-71ecc9988273