Serie B, slitta di una settimana l’inizio del campionato. Faenza – Ozzano rinviata.


In data odierna Lega Nazionale Pallacanestro tramite un comunicato ha informato le Società che il proprio Consiglio Direttivo in accordo con il Settore Agonistico FIP hanno concordato lo slittamento dell’inizio del Campionato di Serie A2 e Serie B dal 15 al 22 Novembre.

Le motivazioni che hanno spinto LNP a questa scelta sono quelle di attendere un possibile DPCM che con molta probabilità uscirà intorno al 13 Novembre, giornata nel quale scadrà il Decreto oggi in vigore, e permettere la conclusione della Supercoppa in quanto i diversi rinvii stanno portando la competizione a concludersi con almeno una settimana di ritardo rispetto al calendario preventivato.

Alla luce di quanto riportato la Società New Flying Balls informa che la partita fra Raggisolaris Faenza e Sinermatic Ozzano in programma il 15 Ottobre nella città romagnola è da considerarsi rinviata a data da destinarsi. I ragazzi di coach Federico Grandi inizieranno pertanto la propria avventura nella Serie B 2020/21 Sabato 21 Novembre nel match interno del Pala Arti Grafiche Reggiani contro la Libertas Livorno.

LNP ha disposto infine che le partite rinviate vengano recuperate il 27 Dicembre, salvo diversi accordi fra le Società coinvolte che dovranno essere precedenti alla penultima giornata del girone d’andata.

Marco Rivola

Area Comunicazione Sinermatic Ozzano

© 2019 by dvdvideoservice Italia

Dvd Service LOGO - 4 colori-01.png