Si separano le strade dei New Flying Balls e del vice presidente Torreggiani


La Società informa tutti i propri collaboratori, tifosi e sponsor che nei giorni scorsi Gabriele Torreggiani si è dimesso dall’incarico di Vice Presidente dei New Flying Balls.


Da parte dell’intera Società vanno a Gabriele i più sinceri e sentiti ringraziamenti per i 22 anni trascorsi assieme, per l’impegno e l’apporto dato con passione a tutta la Famiglia Flying, nei primi sette anni da giocatore e nei successivi quindici da vice presidente, dove la società di Viale 2 Giugno ha scalato le categorie regionali dalla Promozione alla C Gold, per poi negli ultimi anni conquistare e stabilizzarsi in un prestigioso campionato nazionale come quello della Serie B.


A “Torre” va infine il più grosso in bocca al lupo per il futuro professionale. A seguire, le parole di Torreggiani che giustamente ci teneva a salutare tutto il “popolo” dei New Flying Balls.


“Non è facile per me dopo 22 anni trovare parole giuste per salutare la grande Famiglia Flying e vi chiedo scusa perché so già che mi dimenticherò cose” – racconta Torreggiani; “in questi anni, di cui 15 da Vice presidente, ho sempre messo il mio massimo impegno, per far sì che i Flying diventassero quello che sono."


“Ringrazio la Società, i miei soci, per la fiducia accordatami in particolare Paolo Cuzzani, amico e "eterno PRESIDENTE". Ringrazio tutto il pubblico di Ozzano, la tifoseria del Gruppo Skid e del Commando per me i migliori di tutta la Lega italiana, l’Amministrazione Comunale nella persona del Sindaco Luca Lelli, degli ex Sindaci Loretta Masotti e del mai dimenticato Valter Conti che mi ha insegnato tanto e a cui devo tanto”.


“In questi anni – prosegue - ho creato rapporti di amicizia che proseguiranno nel futuro della mia vita a prescindere dalla mia appartenenza ai Flying, in particolare cito le famiglie delle annate 2003 e 2004 con la quali tutt’ora mi frequento, che hanno sempre sostenuto me e la squadra, con i quali ho condiviso esperienze indimenticabili in giro per l'Italia, ai camp di Sestola e Lizzano. Ringrazio tutte quelle persone che hanno aiutato i Flying in questi anni, gli Sponsor anche in questo caso divenuti spesso amici veri. Ringrazio i tanti che con spirito di appartenenza alla comunità Ozzanese e passione per i Flying ci hanno aiutato a diventare una realtà riconosciuta e apprezzata a livello nazionale...siete persone meravigliose e aiuto prezioso!!”


“Sono convinto – conclude Torreggiani - che il futuro dei Flying sarà all’altezza delle aspettative, auguro a Società, collaboratori, staff e tifosi di vivere tantissime giornate e annate ricche di soddisfazioni. Sono onorato di aver fatto parte della storia di questa Società e di aver contribuito a portare gli “NFB” dalla Promozione ai quasi play-off di Serie B. L’ultimo saluto lo voglio mandare a chi ha fatto tanto per i Flying ed oggi non è più con noi. Vi porto e porterò sempre tutti nel mio cuore. Un enorme abbraccio da Torre”.


Marco Rivola

Ufficio Stampa Sinermatic Ozzano