Staff tecnico: i Flying salutano Rorato e Antonini


La società New Flying Balls comunica che il preparatore atletico Marco Rorato e l’assistant coach Davide Antonini non faranno parte dello Staff Tecnico della Sinermatic Ozzano 2021/2022.


Il “Prof.” Marco Rorato lascia così Ozzano dopo diverse stagioni trascorse insieme, iniziate dapprima con una breve parentesi da giocatore nella stagione 2014/15 in cui gli NFB trovarono la promozione dalla C Silver alla C Gold, poi come Preparatore atletico della Prima Squadra militante in un primo momento in Serie C Gold e, dopo la splendida promozione del 2017/18, in Serie B.


Davide Antonini invece lascia i Flying dopo una stagione trascorsa sulla panchina biancorossa affianco a coach Grandi, al vice Pizzi e al “Tatto” Andrea Tattini.


La Società ringrazia Marco Rorato per quanto fatto in tutti questi anni trascorsi assieme, per l’impegno e la professionalità che lo ha sempre contraddistinto, e Davide Antonini, quest’ultimo per il grosso supporto fornito in quest’ultima annata molto “particolare” per via della pandemia che ha condizionato la stagione.

Ad entrambi mandiamo il più sincero in bocca al lupo per un futuro professionale ricco di soddisfazioni.


Marco Rivola

Area Comunicazione Sinermatic Ozzano