Verso il rush finale


La Sinermatic Ozzano si prepara per il rush-finale. Dopo il week-end pasquale di riposo da domani i biancorossi di coach Grandi torneranno in palestra per concentrarsi sugli ultimi impegni della stagione regolare.


Cinque partite in poco più di venti giorni e capiremo quale sarà il destino dei New Flying Balls: salvarsi subito o tentare di raggiungere l'obiettivo passando dalla temibile lotteria dei play-out?



Oggi i 10 punti in classifica condannerebbero Ozzano ai play-out, ma l'11^ piazza è distante soli 4 punti. E' vero che alcune squadre hanno partite da recuperare, ma nulla è ancora perduto. La classifica è molto corta, in 4 punti sono racchiuse ben 8 squadre, dall'8^ (play-off!!) alla 15^ posizione.


Già un'importante indicazione si avrà dopo la prossima giornata, quando la SInermatic sarà impegnata nel derby interno contro Imola. Poi trasferta piemontese nella lontana Alba, turno infrasettimanale fra le mura amuche contro la corazzata Rimini, viaggio nella vicina ma temibile Faenza, e poi il 2 Maggio si chiude in casa contro Alessandria.


Marco Rivola

Area Comunicazione Sinermatic Ozzano

© 2019 by dvdvideoservice Italia

Dvd Service LOGO - 4 colori-01.png
© Dvdvideoservice Italia